Federfarma Messina

02/03/2020

Prenota dalla Tua Farmacia

A seguito della stipula del Protocollo Operativo tra Federfarma Messina e le Strutture Sanitarie Provinciali, ogni cittadino ha la possibilità di prenotare presso la  Farmacia aderente più vicina esami e visite specialistiche da effettuarsi presso tutte le strutture convenzionate del territorio provinciale.

Il servizio consente l’accesso, oltre che alle prestazioni sanitarie gestite dalle strutture ASP, anche a quelle collegate all’Azienda Ospedaliera Papardo, all’Azienda Policlinico Universitario “G. Martino”, all’ IRCCS Centro Neurolesi “Bonino-Pulejo”/Piemonte, motivo per cui il progetto ha assunto la denominazione di “SOVRACUP” in quanto copre tutte le strutture presenti sul territorio provinciale.

Basta presentarsi con l'impegnativa del proprio medico di base e la Tessera Sanitaria presso le Farmacie aderenti:   In pochi minuti, viene formalizzata la prenotazione e consegnato un promemoria con l’indicazione dell'ora e il luogo dove presentarsi, eventuali indicazioni da seguire per prepararsi alla visita/esame.

In futuro, sempre presso la stessa farmacia, sarà possibile pagare anche il ticket degli esami e/o delle indagini diagnostiche.

Il servizio prevede il pagamento di un ticket: Per ogni ricetta € 4,50 (iva inclusa) 

(come da Decreto Assessore della Salute 26 settembre 2017)
 
 
Consulta qui l'elenco delle
Farmacie aderenti

         

Scarica allegato

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni