Federfarma Messina

23/03/2018

Accordo distribuzione presidi Diabetici

   Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 13 del 23 marzo 2018, è stato pubblicato il Decreto Assessoriale n. 380 del 7 marzo 2018 concernente: “Approvazione dell’Accordo con Federfarma relativo alla distribuzione dei presidi per l’autocontrollo della glicemia” tramite il canale delle Farmacie private convenzionate.
 
   L’accordo in questione è stato siglato per razionalizzare la spesa sanitaria integrativa, con l’intento di utilizzare il canale delle farmacie presenti sul territorio regionale, valorizzando il ruolo della farmacia convenzionata quale articolazione essenziale del Servizio Sanitario Regionale.  

   Il presente Decreto Assessoriale di approvazione dell’accordo avrà durata triennale a decorrere da SABATO 24 MARZO 2018. 


Si evidenzia per le erogazioni effettuate nel mese di marzo occorrerà prestare attenzione alla data di consegna dei presidi al paziente per l’applicazione del corretto prezzo di rimborso da chiedere all’ASP.

Scarica allegato

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni